Sfregiata con l’acido dall’ex-fidanzato: stazionarie le condizioni di Gessica

Come cita una nota dell’ANSA, i medici non si sbilanciano su eventuali danni alla vista per la 28enne di Rimini

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato dell’ANSA, restano stazionarie le condizioni di Gessica Notaro, la 28enne di Rimini sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. La ragazza è ricoverata con prognosi riservata nel reparto Grandi ustioni dell’ospedale Bufalini di Cesena. 

I medici – continua il comunicato – non si sbilanciano ancora sugli eventuali danni alla vista. L’acido che il suo ex le ha lanciato l’ha colpita in pieno volto e, per scivolamento, su un fianco. Un occhio in particolare avrebbe subito danni piuttosto seri, ma occorre aspettare le prossime ore per stabilire l’entità del problema. L’uomo accusato dell’aggressione è un 29enne di Capo Verde, Jorge Edson Tavares, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria in attesa della convalida di arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.