Ubriaco aggredisce i Carabinieri e finisce in manette: arrestato un santarcangiolese 48enne

Più informazioni su

Questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno arrestato un santarcangiolese, R.N., 48enne, per resistenza, violenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. L’uomo, verso la mezzanotte di ieri sera, già ubriaco, era entrato presso l’esercizio denominato “Borgo Est Caffè Osteria” di Santarcangelo, ordinando al banco bevande alcoliche. Al diniego del titolare, notandolo in quelle condizioni, l’uomo ha cominciato ad infastidire i clienti, quindi è subito scattata la richiesta d’intervento della pattuglia al 112. 

Vano è stato il tentativo dei Carabinieri, appena giunti, di riportare alla calma l’esagitato, sorpreso in evidente stato agitazione psicofisica. Accompagnato fuori dal locale il soggetto non ha esitato ad insultare ad alta voce i militari aggredendoli successivamente con calci e pugni, venendo comunque immobilizzato e tratto in arresto senza conseguenze. Questa mattina durante l’udienza direttissima è stato condannato dal Giudice Monocratico alla pena di quattro mesi, con il beneficio della sospensione della pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.