Aveva un arsenale in casa, arrestato nel Riminese

Ai Carabinieri che l'hanno arrestato: "Le tengo per difesa, qualcuno vuol farmi male"

Più informazioni su

Trovato con un arsenale in casa detenuto illegalmente, un 32enne originario di Bologna, domiciliato a Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini, è stato arrestato dai carabinieri allertati dalla segnalazione dell’ex suocera quando, nel pomeriggio di ieri (12 gennaio) recatasi nel garage della sua casa, dove ancora vive anche il 32enne, la donna si è accorta. 

 

Nella perquisizione, oltre al fucile a canne mozze scoperto dalla ex suocera, i militari hanno trovato un altro “canne mozze” più un terzo fucile e una pistola, tutti con la matricola abrasa, oltre a due pugnali e decine di munizioni.

 

Tutto è stato sequestrato. Il 32enne – secondo quanto riferito dall’agenzia ANSA, che non rivela le generalità dell’arrestato – era già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.

 

“Tengo tutte queste armi per difendermi perché ci sono persone che vogliono farmi del male”, si è giustificato con i carabinieri. Ma le sue motivazioni sono apparse poco credibili. Ora è accusato di detenzione abusiva di armi, alterazione di armi (le canne mozzate dei fucili) e alterazione delle matricole.

 

La convalida è attesa per domani mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.