Rimini, sfregiata con acido, lieve miglioramento

I medici non si sbilanciano sul recupero vista soprattutto da un occhio

Più informazioni su

Ha trascorso una notte tranquilla Gessica Notarola 28enne riminese sfregiata con l’acido nella serata di martedì in seguito a un’aggressione per la quale  è stato fermato l’ex fidanzato Jorge Edson Tavares

La giovane si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto Grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena e le sue condizioni sono in leggero miglioramento. Secondo quanto riferito dall’ANSA, i medici non si sbilanciano ancora sul recupero della vista, in particolare ad un occhio che ha subito lesioni più serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.