I Carabinieri di Bellaria Igea Marina arrestano 32enne per detenzione illegale e alterazione di armi

L’uomo è stato trovato in possesso di due doppiette a canne mozze con matricola abrasa, e di un fucile da caccia

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea marina, nel primo pomeriggio di ieri hanno arrestato Z.D., 32/enne, di Bologna, per detenzione illegale di armi e munizioni nonché alterazione e contraffazione di armi.

L’uomo nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di due doppiette, a canne mozze, con matricola abrasa, nonché di un altro fucile da caccia irregolarmente detenuti, oltre ad un centinaio di cartucce da caccia di vario calibro e una pistola a salve, con munizionamento, priva del tappo rosso. Le armi erano detenute in parte in casa, sotto il letto ed in cucina, nonché una in garage. Oltre all’arsenale indicato, sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione anche due grossi coltelli, di cui uno modello “Rambo”, il cui possesso è vietato. L’arrestato è ora in carcere in attesa di essere sentito dal P.M. mentre sarà richiesta l’autorizzazione all’Autorità giudiziaria di sottoporre le armi ad accertamenti balistici al competente Ris Parma, allo scopo di accertarne l’eventuale coinvolgimento in episodi criminosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.