Due scontri nel riminese, 13 feriti

A poca distanza e a pochi minuti l'uno dall'altro: gravi un bimbo e una ragazza

Più informazioni su

Due incidenti, con 13 feriti, sono accaduti nel riminese in tarda mattinata a 10 minuti l’uno dall’altro e a poche centinaia di metri di distanza. Lo riferisce l’ANSA in una nota di pochi minuti fa. 

 

 

Il primo incidente, alle 12 e 39, in via Tolemaide a Torre Pedrera: due auto si sono scontrate frontalmente. Una era guidata da una donna di 57 anni, nell’altra viaggiavano quattro ragazzi che andavano a disputare una partita di calcio a Verucchio. Da una prima ricostruzione pare che l’auto della donna abbia invaso la corsia opposta, forse per un malore. È stata lei a riportare le ferite più serie ed è stata portata all’ospedale “Infermi”. I ragazzi non hanno riportato gravi conseguenze ma in via precauzionale sono stati visitati anche loro.

 

 

L’altro incidente alle 12 e 51, all’incrocio tra via Popilia e Statale Adriatica. Un SUV diretto verso sud sull’Adriatica, secondo i primi rilievi della polizia stradale, uscendo dalla rotonda ha sbandato e si è scontrato con un’auto. Il bilancio è di otto feriti, due in codice di massima gravità: un bimbo di 10 anni e una ragazza di 16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.