Bellaria, Camion salta la carreggiata sull’adriatica e centra la macchina d’un ragazzo

Più informazioni su

È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, sulla Statale 16 Adriatica nel territorio di Bellaria-IgeaMarina, quando verso l’1 per cause ancora da appurare (probabilmente un colpo di sonno) un camion guidato da un 51enne che stava procedendo in direzione sud ha invaso la corsia opposta scavalcando e  distruggendo il guard rail.

 

In quel momento, dall’altra parte, arrivava un’automobile guidata da un 20enne che è stata centrata in pieno dal mezzo pesante nonostante il disperato tentativo di frenata.

 

Un impatto violentissimo che ha distrutta macchina e conducente rimasto incastrato tra le lamiere che solo l’intervento dei dei vigili del fuoco, arrivati sul posto insieme al personale del 118, è riuscito a liberare. Stabilizzato sul posto, il ragazzo è stato con la massima urgenza trasportato al “Bufalini” di Cesena anche se, non sarebbe in imminente pericolo di vita. Situazione sanitaria molto meno grave per il camionista che, comun, è stato trasferito al pronto soccorso dell’Infermi di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.