Piante stupefacenti in casa a Santarcangelo di Romagna, arrestato.

Scoperta coltivazione canapa indiana in camera da letto

Più informazioni su

Secondo quanto riferito dall’ANSA, nella sua abitazione di Santarcangelo di Romagna, nel riminese, i Carabinieri si erano presentati, alle 5 del mattino, per ricomporre un dissidio con la moglie nato da futili motivi: l’intervento, invece, si è concluso con l’arresto, in flagranza, dell’uomo 30enne con l’accusa coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

 

Nella casa – si legge in una nota dell’Arma – i militari hanno rinvenuto cinque piante di canapa indiana all’interno di un contenitore, provvisto di luce artificiale e impianto di umidificazione, posto in camera da letto e in uso esclusivo all’arrestato. Da una perquisizione all’interno dell’appartamento, sono emersi e sequestrati dai Carabinieri circa novanta grammi di infiorescenze di canapa indiana essiccate e due grammi di tipo marijuana.

 

L’uomo, dopo l’arresto, è stato accompagnato alla casa circondariale di Rimini su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.