Arrestato per atti persecutori un 25enne albanese dai carabinieri di Rimini

Il giovane ha molestato e minacciato di morte, anche mediante l’utilizzo di armi, un 44enne egiziano con la cui compagna aveva una relazione

Più informazioni su

Nella mattinata di ieri, domenica 22 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Rimini hanno arrestato, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Rimini, un albanese 25enne per il reato di atti persecutori aggravati.

Come spiegato in un comunicato dell’Arma, il giovane, a conclusione dei relativi accertamenti svolti dai militari, a seguito delle denunce presentate dalla parte offesa, veniva ritenuto responsabile, a decorrere dal mese di dicembre, di reiterate minacce e molestie ai danni di un egiziano 44enne.

L’individuo albanese, a seguito di una relazione extraconiugale con la compagna della vittima, perseguitava l’uomo con frequenti passaggi nei pressi del proprio esercizio commerciale, molestandolo e minacciandolo di morte, anche mediante l’utilizzo di armi, e costringendolo a mutare le proprie abitudini di vita, temere la propria incolumità nonché cagionandogli conseguenze di natura psicologica.

L’albanese è stato arrestato e si trova ristretto presso il carcere di Rimini a disposizione dell’A.G..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.