Carabinieri di Riccione: arrestato pregiudicato tunisino, era già responsabile del reato di furto

"Nei prossimi giorni insisteremo con sempre maggiore incisività sul tema della prevenzione e del contrasto ai fenomeni predatori", si legge in una nota ufficiale dell’Arma della Perla Verde.

Più informazioni su

Nella scorsa serata, i Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno dato corso ad uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto, in modo particolare, dei furti in abitazione. Nella circostanza i Carabinieri del NOR hanno tratto in arresto M.A. 43enne pregiudicato tunisino, domiciliato nella provincia di Bari, notato da una pattuglia di militari aggirarsi a piedi – con fare sospetto – in questo centro abitato. 

Dalla verifica in banca dati si è appurata la pendenza a carico dello stesso di un ordine di carcerazione emesso in data 28 nov 2016 dal Tribunale di Trani, dovendo lo stesso espiare una pena detentiva di 5 mesi e 28 giorni di reclusione, poiché riconosciuto responsabile del reato di furto aggravato commesso in quella zona. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Rimini. “Nei prossimi giorni insisteremo con sempre maggiore incisività sul tema della prevenzione e del contrasto ai fenomeni predatori”, si legge in una nota ufficiale dell’Arma della Perla Verde.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.