Furto alla gioielleria “Splendido” di Cattolica: arrestato un altro componente della banda criminale

I Carabinieri di San Severo hanno arrestato ieri sera il 21enne pregiudicato che, secondo le ricostruzioni investigative, si sarebbe reso responsabile della realizzazione della ruberia commessa lo scorso 7 settembre

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di San Severo (FG), su precise indicazioni dei militari del Comando di Cattolica, nella serata di ieri hanno tratto in arresto C.F., 21enne pregiudicato residente residente in questa località, ritenendolo ulteriore componente della banda già disarticolata nelle scorse settimane nel corso dell’operazione “Entrapment” condotta dai militari della Compagnia di Riccione guidata dal Capitano Califano. 

Il gruppo – composto da soggetti originari della provincia di Foggia – secondo le ricostruzioni investigative si sarebbe reso responsabile della realizzazione del furto commesso in data 7 settembre 2016 in danno della gioielleria “Splendido” di Cattolica. L’uomo è stato associato presso la Casa circondariale di Foggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.