Via ai lavori sulla strada Coriano-S.Marino: opera importante dopo il maltempo della primavera 2016

Come cita una nota dell'ANSA, all'avvio dell'intervento, finanziato con 230 mila euro, ha partecipato anche l'assessore regionale alla Protezione civile Paola Gazzolo

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato dell’ANSA, è partito a Coriano il cantiere per ripristinare la viabilità di via Ranco, la strada che collega il centro abitato con la Repubblica di San Marino. All’avvio dei lavori, finanziati con 230 mila euro, hanno partecipato l’assessore regionale alla Protezione civile Paola Gazzolo con il sindaco del Comune di Coriano, Mimma Spinelli, ed il dirigente dell’Agenzia regionale di sicurezza territoriale e protezione civile, Mauro Vannoni e il direttore dei lavori Sanzio Sammarini. 

“Si tratta di un’opera fondamentale che risponde alle criticità aperte in seguito all’ondata di maltempo della scorsa primavera – afferma Gazzolo -. L’interruzione di via Ranco ha determinato disagi alla popolazione per cui abbiamo ritenuto prioritario ristabilire le migliori condizioni di viabilità”. I lavori saranno propedeutici a quelli di posizionamento della nuova rete acquedottistica da parte di Hera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.