Bellaria, 26enne in manette con l’accusa di spaccio di stupefacenti

Tra i clienti anche un tossicodipendente deceduto nell’aprile del 2016

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Bellaria, nel tardo pomeriggio del 7 febbraio, hanno arrestato B. A., 26enne di Cesenatico, pluripregiudicato in esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 4 febbraio dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Rimini, per spaccio stupefacenti

 

L’arresto è arrivato a conclusione di una lunga indagine antidroga frutto della collaborazione con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini, iniziata a seguito del decesso per overdose di G. M. di anni 49, avvenuto a Bellaria l’8 aprile del 2016.

 

Successivamente, dopo aoperato tra il maggio-giugno del 2016, due arresti in flagranza del reato di spaccio di eroina, B. A. veniva ritenuto responsabile di aver ceduto in quella zona, in cinquantanove circostanze documentate, ingenti dosi di eroina, tra cui al 49enne G.M..

 

Nell’ambito dell’indagine, quindi, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria – in stato di libertà – per detenzione sostanze stupefacenti altre 6 persone (residenti in zona: Cesena, Gambettola, Rimini e San Clemente), per le quali l’attività investigativa non consentiva di conclamare lo spaccio, ma unicamente di documentare l’acquisto di considerevoli quantità di eroina dall’arrestato. L’arrestato si trova ora in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.