Trovato morto in casa dai genitori un 43enne a Rimini, probabile overdose

Il cadavere dell'uomo rinvenuto nell'appartamento di via Ceccarelli dai genitori, che non avevano sue notizie da un paio di giorni

Più informazioni su

Un uomo di 43 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento di via Ceccarelli a Rimini. Il 43enne, nato a Forlì, ma residente nel Riminese è stato rinvenuto dai genitori che non avevano notizie del figlio da un paio di giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, dopo una prima analisi dell’appartamento, propendono per l’overdose. 

Vicino al corpo della vittima sarebbero state trovate diverse siringhe e l’uomo sarebbe anche noto alle forze dell’ordine per piccoli episodi di spaccio. Il magistrato di turno, Paolo Gengarelli, ha comunque disposto l’autopsia per fugare ogni dubbio.

L’uomo divideva le spese dell’appartamento con un brasiliano transessuale rientrato però da qualche mese nel paese d’origine. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.