Minacce continue contro la madre e la sorella: arrestato 33enne dalla Polizia di Stato di Rimini

Ieri pomeriggio gli agenti sono stati costretti a intervenire due volte in poche ore per le urla e i rumori

La Polizia di Stato di Rimini ha arrestato ieri pomeriggio in flagranza di reato un uomo di 33 anni che maltrattava ripetutamente la sorella davanti alla nipotina di quattro anni – riporta una nota Ansa -. La donna aveva già da tempo fatto denuncia alla polizia, ma ieri pomeriggio le cose hanno preso una piega più pericolosa tanto che gli agenti sono stati costretti ad intervenire due volte nel giro di poche ore.

Una prima volta chiamati dei vicini che avevano sentito delle urla e rumori provenienti dall’appartamento di fianco. All’arrivo, i poliziotti hanno trovato l’uomo, ucraino, in casa che si diceva calmo, ma tutto intorno c’erano segni visibili di una recente lite con piatti rotti per terra e mobili spostati.

Poche ore dopo gli agenti sono stati chiamati dalla madre del 33enne e dalla sorella scappate in strada impaurite. All’arrivo delle volanti l’uomo non solo non si è calmato ma ha continuato a minacciare pesantemente le due donne finendo così arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia.