Trovato cadavere un 45enne di Rimini dentro una tenda nel parco Cavaioni, sui primi colli di Bologna

A dare l'allarme alla polizia i responsabili di un maneggio della zona probabile, per gli investigatori probabile overdose

Più informazioni su

Il corpo senza vita di un 45enne di Rimini è stato trovato ieri, lunedì 20 febbraio, dentro una tenda a Parco Cavaioni, grande area verde sui primi colli di Bologna. Secondo il dispaccio dell’agenzia Ansa, l’uomo aveva precedenti per droga e nella tenda, dove a quanto pare viveva da circa un anno, è stato trovato un laccio emostatico.

Questi elementi fanno ipotizzare agli investigatori che a ucciderlo possa essere stata una overdose, sebbene per il momento non siano stati trovati stupefacenti.

A dare l’allarme alla Polizia sono stati gli addetti di un maneggio che si trova nella zona. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che probabilmente disporrà l’autopsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.