Carabinieri di Rimini, controllo del territorio: due arresti e tre denunciati

Controllati complessivamente 150 veicoli e identificate 123 persone

Più informazioni su

Dalle ore 16.00 alle 24.00 di martedi 21 febbraio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, in particolare rapine in danno di attività commerciali e furti in abitazione.

Nel servizio straordinario di controllo, sono stati impiegati più di 45 militari delle compagnie di Rimini, Riccione e Novafeltria, che hanno pattugliato il territorio della provincia, presidiando le principali vie di comunicazioni e i centri abitati. Durante il servizio, a Rimini, sono state arrestate dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rimini 2 persone: N.S classe ‘63 (Le Forze dell’Ordine non hanno fornito ulteriori dettagli, n.d.r.) per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, poiché, sottoposta a controllo in Piazzale Cesare Battisti, nella zona del locale scalo ferroviario, in evidente stato di alterazione psicofisica per abuso di alcool e droga, ha aggredito violentemente, militari operanti, ingiuriandoli e minacciandoli, ma venendo prontamente bloccata senza conseguenze e H.O. classe ’95, marocchino, rintracciato dai militari in Via XX Settembre, giá sottoposto alla misura cautelare del divieto dimora in questo centro, in esecuzione di ordinanza di aggravamento con la custodia cautelare in carcere, per reiterate violazioni della misura in espiazione segnalate dal reparto operante.

Gli altri militari impiegati nei controlli effettuati, a Marina Centro e Miramare, hanno denunciato in stato di libertà 3 persone, due per inosservanza del FVO, e un marocchino per inosservanza delle norme sull’immigrazione. Nel complesso, i Carabinieri in ambito provinciale, hanno controllato 150 veicoli, identificato 123 persone di cui 34 stranieri nonché sono stati altresì effettuati, con esito negativo, 22 controlli con etilometro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.