Visita in Comune a Rimini del nuovo Comandante della Guardia di Finanza dell’Emilia Romagna

Più informazioni su

Questa mattina il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi ha ricevuto la visita del Generale di Divisione Giuseppe Gerli, nuovo Comandante regionale della Guardia di Finanza per l’Emilia Romagna.

Il Generale Gerli, proveniente da Trieste ove ha retto il Comando regionale Friuli Venezia Giulia, prendendo il comando lasciato dal Generale di Divisione Piero Burla che ha assunto l’incarico di Comandante regionale della Lombardia. Ad accompagnare il generale in residenza comunale il Colonnello Antonio Garaglio, Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.