Allerta meteo Emilia Romagna, si è conclusa la fase di allarme lanciata ieri dall’Agenzia regionale

Più informazioni su

E’ terminata la fase di preallarme e attenzione sull’Emilia-Romagna centro orientale e fascia costiera lanciate ieri con un’allerta dall’Agenzia regionale di Protezione Civile – riporta una nota Ansa -. 

La cessazione è legata alle “evoluzioni delle piene sui fiumi delle macroaree interessate e gli attuali livelli idrometrici”. L’allerta segnalava un possibile incremento delle precipitazioni, sulle macroaree Bacino Alto del Lamone-Savio e Pianura di Forlì Ravenna. Per criticità idraulica era stata attivata la fase di preallarme per le macroaree Alto del Lamone-Savio e pianure Forlì-Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.