Polstrada Riccione: 22enne ubriaco entra con la BMW nella cucina di una casa

L'autovettura è rimasta incastrata nel muro di un'abitazione di San Clemente con metà del veicolo fuori e tutta la parte anteriore all’interno del vano cucina dove, per fortuna, al momento dello schianto non c'era nessuno

Più informazioni su

Verso l’1.20 di questa notte, una pattuglia della Polizia di Stato dipendente dalla Sottosezione Polizia Stradale di Riccione è stata chiamata ad intervenire nel territorio del comune di San Clemente dove si era da poco verificato un incidente stradale che, oltre alla sua spettacolarità, si è concluso con gravi danni. 

Gli operatori giunti poco dopo la chiamata si sono trovati innanzi ad una scena alquanto insolita quanto preoccupante che per le caratteristiche faceva presumere nefaste conseguenze. Un’autovettura BMW S1, dopo aver abbattuto la parete perimetrale di un’abitazione situata lungo via Diaz al civico 9/11, era rimasta incastrata nel muro con metà del veicolo fuori e tutta la parte anteriore all’interno del vano cucina dove, per fortuna, al momento dello schianto non c’era nessuno.

Il conducente dell’autovettura, B.A., 22enne nato a Forlì e residente nel territorio di Montecolombo, solo a bordo e rimasto anch’esso illeso, ha giustificato l’accaduto con una perdita di controllo dovuta ad un colpo di sonno. Sottoposto a prova etilometrica è emerso che si era posto alla guida del veicolo con un tasso triplo rispetto al massimo consentito, pertanto oltre a subire le sanzioni amministrative per la violazione di velocità non commisurata e il danneggiamento di opere e manufatti, è stato deferito in stato di liberta alla locale A.G. per guida in stato d’ebbrezza alcoolica subendo altresì l’immediato ritiro della patente di guida per la sospensione.

L’autovettura non è stata sequestra ai fini della confisca in quanto non di proprietà del conducente. Gli ingenti danni alla struttura dell’abitazione hanno costretto gli operatori a far intervenire sul posto un equipaggio dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei luoghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.