Condannato a quattro anni per violenza sessuale a Rimini ma è irreperibile

L’uomo, un cittadino bengalese, come riporta l’Ansa aveva assalito una turista olandese nel 2012

Più informazioni su

Un cittadino bengalese è stato condannato a Rimini a quattro anni per violenza sessuale nei confronti di una turista olandese minorenne: Il pm aveva chiesto sei anni. L’uomo è attualmente irreperibile. La vicenda risale all’estate 2012 la giovane era arrivata in Romagna in pullman, con una comitiva di connazionali, per trascorre qualche giorno di vacanza. Il 4 luglio mentre tornava al residence dove alloggiava aveva incrociato il bengalese, un venditore di rose, che l’aveva avvicinata per chiederle se volesse acquistare un fiore.

La giovane aveva declinato l’acquisto dei fiori procedendo per la propria strada. A quel punto l’uomo si era avventato contro di lei spingendola contro un cancello e iniziando a palpeggiarla sul seno e sotto ai vestiti. La ragazza era riuscita a reagire, colpendo lo straniero al basso ventre con una ginocchiata. Mentre lui si era piegato per il dolore, la giovane olandese era riuscita a scappare e fare rientro al residence dove aveva raccontato tutto al suo capogruppo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.