Riccione, arrestato per aver fornito false generalità ai carabinieri di Riccione

Denunciate, inoltre, 5 persone per ricettazione di alcuni cellulari risultati rubati nei locali di Riccione

Più informazioni su

Durante la notte tra il 10 e l’11 marzo, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Riccione, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio hanno arrestato, per falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità, L. A. 34enne lituano, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato. L’uomo, durante un controllo mentre era alla guida della propria autovettura, forniva ai militari false generalità. Successivi accertamenti e riscontri in banca dati, tuttavia, permettevano di risalire alla reale, distinta, identità del soggetto. L. A., inoltre, veniva indagato in stato di libertà in quanto risultato positivo al test alcolemico

 

Durante la mattinata di oggi, 11 marzo, sempre in Riccione, i militari della locale Stazione Carabinieri, invece, al termine di una specifica attività di polizia giudiziaria, deferivano in stato di libertà, per il reato di ricettazione: – B. M., 38enne, rumeno, senza fissa dimora; – F. B., 28enne senegalese, domiciliato a Ravenna, pregiudicato; – S. V., 27enne, nata a Taranto ma residente a Cervia; – E H.A., 23enne marocchino, residente a Bolzano e T. M. I., 18enne rumeno, residente a Rimini.

 

A seguito degli accertamenti effettuati dai militari, infatti, i denunciati venivano trovati in possesso di 4 smartphone di ultima generazione – marche Apple, Samsung ed Huawei – del valore di oltre duemila euro, tutti risultati provento di furto nel corso della precedente stagione estiva all’interno dei locali da balloriccionesi. I dispositivi, sequestrati, saranno restiuiti ai legittimi propeitari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.