Meeting di Rimini, il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni inaugurerà l’edizione 2017

Il premier ha comunicato di aver accettato l'invito per la rassegna in programma dal 20 al 26 agosto

Più informazioni su

Sarà il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ad inaugurare l’edizione del Meeting per l’amicizia fra i popoli, organizzato da Comunione e Liberazione, che si terrà a Rimini dal 20 al 26 agosto. Il premier ha accettato l’invito, comunicando la sua decisione durante l’incontro avuto a Palazzo Chigi con la presidente del Meeting Emilia Guarnieri e il presidente della fondazione per la sussidiarietà Giorgio Vittadini. 

«Siamo grati al presidente Gentiloni – ha detto la Guarnieri – per aver accettato il nostro invito. Come l’anno scorso con la presenza del presidente Mattarella, il Meeting si porrà ancora una volta come occasione di rilancio di un messaggio positivo al Paese».

Gentiloni è stato ospite del Meeting nel 2015 quando, da ministro degli esteri, partecipò a un incontro sul Mediterraneo. Anche l’anno scorso la sua presenza era in programma, ma come altri componenti del Governo, rinunciò per l’emergenza terremoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.