Sesso in strada a Miramare, multa di 10mila euro a testa per due uomini

Pizzicati sul percorso pedonale alle 22.45 di ieri sera dagli agenti della Polizia municipale di Rimini impegnati nell'attività di contrasto alla prostituzione

Più informazioni su

Sesso in strada, sul percorso pedonale, alle 10.45 di sera. Cosi’, ieri sera (martedì 28 marzo) a Miramare due uomini sono stati multati per una cifra di 10.000 euro a testa dagli agenti della Polizia municipale di Rimini, impegnati nell’attivita’ di contrasto alla prostituzione per strada, che li ha scoperti intenti a consumare un rapporto sessuale all’altezza del bagno 146.

I due, un cittadino peruviano, gia’ segnalato perche’ esercita l’attivita’ di prostituzione, ed un italiano del 1965 erano intenti a consumare il rapporto a poca distanza da un abitazione ed in luogo visibile dalla Via Principe di Piemonte. I vigili li hanno quindi sanzionati entrambi per 10.000 euro.

Non c’e’ stata nessuna reazione scomposta all’applicazione della nuova normativa depenalizzata, spiega la Polizia municipale, ma solo l’imbarazzo teso ad evitare che il verbale fosse spedito a casa.

L’attivita’ di controllo straordinario del territorio per il contrasto alla prostituzione su strada vede impiegate due pattuglie in divisa gia’ dal pomeriggio fino a sera su due turni. Inoltre il servizio e’ completato da un’autovettura senza colori d’istituto, con personale in abiti civili. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.