Arrestato a Rimini dalla Polizia di Stato un 34enne per tentato omicidio

Le indagini sono partite nella serata del 26 marzo quando un equipaggio delle Volanti era intervenuto in pronto soccorso, all'ospedale di Rimini, per l'arrivo di un uomo con una ferita da taglio in gravi condizioni

Più informazioni su

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini hanno eseguito il provvedimento di fermo emesso dal Pubblico Ministero Dottor Davide Ercolani della Procura della Repubblica del Tribunale di Rimini nei confronti di un uomo di 34 anni (le Forze dell’Ordine non hanno fornito le generalità, n.d.r), originario dello Sri Lanka, con l’accusa di tentato omicidio aggravato nei confronti di un connazionale.

L’uomo è stato rintracciato dagli investigatori verso le ore 17.00 all’esterno del proprio domicilio, all’interno del quale, gli investigatori hanno trovato nella camera da letto occupata tre valige piene di vestiti ed effetti personali, verosimilmente preparate da poco tanto da far ritenere che lo stesso si accingesse a lasciare quanto prima quel luogo.

Un equipaggio delle Volanti della Questura di Rimini, nella serata del 26 marzo era intervenuto in pronto soccorso in quanto era giunto un uomo con una ferita da arma da taglio al collo lato sinistro di una lunghezza di circa 15 cm perforante, in condizioni molto gravi. I tre testimoni ascoltati in merito ai fatti da personale della Squadra Mobile hanno raccontato che il giovane si sarebbe ferito in maniera accidentale. La versione raccontato non ha però convinto gli investigatori che hanno iniziato a raccogliere elementi, indizi, dichiarazioni, analizzando a fondo gli ambienti frequentati dalla vittima e dall’aggressore. Le indagini si sono concentrate sul connazionale arrestato ieri e condotto poi in carcere dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.