Deve espiare 8 anni per truffa e ricettazione: 45enne arrestato dai Carabinieri di Riccione

Durante il servizio, i militari hanno anche deferito in stato di libertà un 45enne trovato in possesso di un coltello, segnalato 4 assuntori di sostanze stupefacenti e sanzionato 4 utenti della strada per violazioni

Più informazioni su

Si è concluso nella mattinata di oggi, domenica 2 aprile, uno specifico servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto protagonisti i Carabinieri della Compagnia di Riccione. Il dispositivo, intrapreso dalla scorsa serata, era finalizzato particolarmente al contrasto dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione in tema di sicurezza stradale.

I Carabinieri, diretti dal Cap. Marco Califano, hanno cosi proceduto all’arresto di P.F., 45enne di Taranto, in esecuzione all’ordinanza di arresto per cumulo pene definitive emessa dal Tribunale di Forlì nei riguardi del prevenuto, dovendo lo stesso espiare anni 8 e 29 giorni di reclusione per i reati di truffa e ricettazione.

Nel corso delle stesso servizio è stato altresì deferito in stato di libertà K.A, 45enne marocchino, pregiudicato, responsabile del reato di porto di oggetti atti ad offendere. Nella circostanza, i militari, nel corso dell’attività di monitoraggio della circolazione stradale, hanno proceduto al controllo dell’indagato che, durante le fasi di identificazione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, poi sottoposto a sequestro.

Sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa quattro assuntori di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di – complessivamente – 1 grammo di marijuana, 0,6 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish.

Sanzionati 4 utenti della strada per violazioni al c.d.s., elevando sanzioni per un totale di euro 800 circa. Controllati più di 50 auto/motoveicoli e circa 70 persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.