24enne di Parma denuncia il pestaggio fuori da una discoteca riminese

Per il locale avrebbe fatto tutto da solo

Più informazioni su

Un 24enne di Parma è ricoverato in ospedale a Riccione perché rischia di perdere un occhio, stando a quanto da lui raccontato ai carabinieri di Rimini e riferito dall’agenzia ANSA, per i pugni ricevuti dai buttafuori di una discoteca riminese.

 

 

Stando quanto raccontato ai militari dal ferito, dopo essere stato allontanato dalla discoteca – una volta nel parcheggio – sarebbe stato preso a pugni al volto. La denuncia sarebbe arrivata dal letto di ospedale dove si trova, attraverso un sito internet di informazioni dove avrebbe riferito l’accaduto.

 

I carabinieri, intervenuti al locale, hanno quindi identificato i 2 buttafuori e parlato con il responsabile del servizio di sicurezza, ricostruendo però una dinamica dei fatti differente: secondo la security il ragazzo ubriaco avrebbe fatto tutto da solo dopo essere stato allontanato dalla discoteca perché infastidiva alcune ragazze. Il giovane sarebbe caduto diverse volte sbattendo contro le auto in sosta nel parcheggio dove non vi sono telecamere. Unico testimone potrebbe essere il parcheggiatore della discoteca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.