Pubblicano commenti su FB, denunciati per diffamazione dai Carabinieri di Cesenatico

Più informazioni su

I carabinieri del Nucleo Operativo dipendente dalla Compagnia di Cesenatico, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per diffamazione aggravata 5 persone: quattro uomini (un 46enne residente a Forlì; un 30enne residente a Cesena; un 33enne residente a Gabicce Mare ed un 34enne residente a Cattolica, tutti incensurati) e una donna (una 44enne residente a Cervia, con un precedente per minacce). 

 

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, il 17 novembre 2016, i denunciati (di cui non vengono fornite altre informazioni circa le generalità) hanno ‘postato’ – ripetutamente, ognuno tramite proprio profilo ma non conoscendosi tra di loro – commenti fortemente diffamatori nei confronti dei militari e dell’intera Arma dei Carabinieri, diretti a denigrare l’attività di polizia giudiziaria svolta a seguito della denuncia in stato di libertà di due persone, per la violazione di cui all’art. 527 del Codice Penale (atti osceni, commessi in viale Roma di Cesenatico).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.