Rimini, Cadavere nel trolley blu: era una cittadina russa di 27 anni

La donna soffriva di anoressia. Nella vicenda forse coinvolti italiani e russi

Più informazioni su

Aveva 27 anni, era una cittadina della Federazione russa e in Italia aveva ottenuto un regolare permesso di soggiorno. Stando a quanto riferito dall’ANSA, non ci sarebbero più dubbi sull’identità della ragazza trovata cadavere, il 25 marzo, in una valigia gettata in mare e riaffiorata al porto canale di Rimini

 

Secondo i poliziotti della squadra mobile, coordinati dal Pubblico Ministero Davide Ercolani, nelle fine della donna potrebbero essere coinvolti sia degli italiani che dei russi.

 

Al momento il fascicolo aperto in Procura è per morte come conseguenza di maltrattamento, distruzione e dispersione di cadavere.

 

La ragazza, residente a Rimini, sarebbe al centro di una vicenda di disagio. Risultano infatti diversi ricoveri, fino a qualche mese fa, in ospedale per anoressia. Il suo corpo, molto esile e denutrito tanto che sarebbe morta di fame, quando è stato trovato era nudo e ripiegato come uno straccio nel trolley blu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.