Va in Sudamerica e torna a Riccione con la droga: la Polizia ne sequestra più di mezzo chilo

Il 40enne, già attenzionato dagli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Rimini, è stato arrestato appena rientrato dal viaggio

Più informazioni su

Era appena rientrato da un viaggio in un’isola caraibica il 40enne, residente a Riccione, arrestato ieri dagli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Rimini. Da qualche tempo gli investigatori della avevano attenzionato l’uomo e, appreso del suo viaggio in Sudamerica, hanno deciso di aspettarne il rientro, avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 7 aprile, quando verso le 17 insieme alla moglie ha parcheggiato l’automobile fuori dall’abitazione. 

Immediatamente bloccato, è scattata la perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati, nascosti dentro la credenza, numerosi involucri di sostanza stupefacente di varia natura – cocaina per oltre 50 gr., hascisch per circa 300 gr. E marijuana per oltre cento gr. – suddivisa per la gran parte in dosi già pronte per lo spaccio.

Sempre nella credenza è stato rinvenuto un foglio, nascosto in una tazza, riportante cifre e sigle, riconducibili secondo gli investigatori ai debiti che i vari acquirenti di droga avevano maturato con l’arrestato. La successiva perquisizione effettuata presso il posto di lavoro dell’uomo ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente nascosta anche qui dentro una credenza per ulteriori 50 gr. di marijuana.

L’uomo si è assunto la responsabilità della droga rinvenuta, dichiarando che la moglie non ne era a conoscenza. Tratto in arresto, è stato condotto in Questura dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima fissato per la mattinata odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.