Si schianta contro un’auto a Santa Maria in Cerreto, gravemente ferito un motociclista

Incidente poco prima delle 8 a Rimini, in via Montevecchio (zona Gaiofana)

Più informazioni su

In un incidente stradale, avvenuto nella mattinata di lunedì 10, poco prima delle 8, a Rimini, nella frazione di Santa Maria in Cerreto (zona Gaiofana) è rimasto gravemente ferito un centauro (non sono state fornite ulteriori informazioni su età o generalità), che in sella alla sua moto si è schiantato contro un’auto in via Montevecchio.

Sul luogo del sinistro sono intervenute un’ambulanza e un’auto medicalizzata del 118, che hanno soccorso l’uomo, poi trasportato con codice di massima gravità all’ospedale Infermi di Rimini.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.