Weekend caldo per i Carabinieri di Rimini: tante le denunce tra furti e prostituzione

Tanti anche gli automobilisti sorpresi alla guida con tasso alcolemico elevato

Più informazioni su

Dalle ore 18 di ieri, sabato 22 aprile, alle ore 8 odierne, i Carabinieri di Rimini hanno effettuato un servizio di controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio connessi alle sostanze stupefacenti e alla guida in stato di ebbrezza: sono stati impiegati più di 30 militari della compagnia, che hanno pattugliato il territorio presidiando le principali vie di comunicazioni e dei centri abitati. 

Nello specifico, i militari della Stazione di Viserba hanno denunciato in stato di libertà G.S., 36enne cittadina bulgara in Italia senza fissa dimora la quale, all’interno di un negozio del centro storico, ha asportato il portafogli di una cliente contenente la somma di denaro di 100 euro.

I militari della Stazione di Miramare hanno denunciato in stato di libertà 2 cittadini Peruviani, transessuali, A.M. di anni 22, e B.E. di anni 36 i quali, mentre ponevano in essere comportamenti tesi in modo non equivoco a offrire prestazioni sessuali a pagamento, risultavano privi di alcun documento valido sul territorio nazionale.

I medesimi militari hanno successivamente denunciato in stato di libertà un cittadino riminese, B.F., di anni 32, il quale veniva sorpreso dopo aver asportato una bicicletta “Fat Bike” del valore di 250 euro regolarmente chiusa con lucchetto dal legittimo proprietario.

Gli altri militari impiegati nel controllo alla circolazione stradale hanno denunciato in stato di libertà 13 automobilisti, i quali sono stati sorpresi alla guida delle rispettive autovetture, con tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt. Inoltre altri 8 automobilisti, sorpresi a guidare con un tasso alcolemico inferiore al 0.80 gr/lt, sono stati sanzionati amministrativamente, anche se per loro è scattato il ritiro della patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.