Sfregiata con l’acido: al via a Rimini il processo per stalking all’ex fidanzato

Edson Tavares e Gessica Notaro attesi in aula: probabile udienza a porte chiuse

Più informazioni su

Gessica Notaro e il suo ex fidanzato Edson Tavares, che il 10 gennaio l’avrebbe sfregiata con l’acido, saranno in aula questa mattina (giovedì 17), davanti al giudice monocratico del tribunale di Rimini, per la prima udienza del processo per stalking a carico del giovane nato a Capo Verde. Tavares, 29 anni, in carcere da tre mesi, assisterà al processo, che si annuncia a porte chiuse, e così farà Gessica. 

I difensori di Tavares, Andrea Tura e Riccardo Luzi, domani chiederanno l’udienza a porte chiuse per tutelare gli interessi del figlio minorenne del capoverdiano. La decisione spetterà al giudice.

Intanto Gessica, difesa dall’avvocato Fiorenzo Alessi, una settimana fa ha svelato il suo volto sfregiato in tv durante una puntata del programma condotto da Maurizio Costanzo. L’episodio dell’aggressione con l’acido non è nel fascicolo del processo che si apre domani e che verterà solo sulle accuse di stalking a carico di Tavares.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.