Tenta furto in uno stabilimento balneare di Rimini, arrestato per rapina impropria

Sorpreso dai proprietari, un 25enne marocchino è stato bloccato e disarmato al termine di una breve colluttazione. Denunciato a piede libero anche per detenzione di droga ai fini di spaccio

Più informazioni su

Nella tarda serata di ieri, lunedì 8 maggio, alle 23 circa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Rimini hanno arrestato un marocchino classe 1992, pregiudicato, sorpreso dai proprietari all’interno degli uffici dello stabilimento, sul Lungomare Di Vittorio, intento ad asportare un pc portatile.

Come informa un comunicato dell’Arma, l’uomo, vistosi scoperto, non ha esitato a scagliarsi contro i proprietari, due fratelli di 46 e 50 anni, per assicurarsi la fuga, venendo però da questi definitivamente bloccato e disarmato, al termine di una breve colluttazione.

Il ladro tratto in arresto dai militari è stato altresì trovato in possesso di 45 grammi di hashish e pertanto anche denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio. I due fratelli, nonostante la violenza dell’aggressione, non hanno riportato lesioni, mentre il giovane arrestato ha subito la frattura del setto nasale con 15 giorni di prognosi. Dopo le cure del caso è stato tradotto nel carcere di Rimini a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.