Rubano dal negozio e picchiano il titolare: arrestati 3 ragazzi dai Carabinieri di Riccione

Dei tre solo una è maggiorenne, associata al carcere di Forlì, mentre i due minori sono stati affidati ai genitori

Più informazioni su

Nella serata di ieri, lunedì 15 maggio, nell’ambito di un’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Riccione guidati dal Capitano Marco Califano, sono stati arrestati per rapina K.S., 24enne nullafacente pregiudicata residente a Piandimeleto (PU), P.G., 16enne residente a San Giovanni in Marignano (RN) e C.G., 17enne di Gradara (PU). 

I tre giovani si sono introdotti all’interno di un esercizio commerciale di Cattolica dove, distraendo il titolare, si sono impossessati di un tablet di ultima generazione, dandosi successivamente alla fuga. Inseguiti dal titolare, dopo essere stati raggiunti, hanno usato violenza nei suoi riguardi allo scopo di assicurarsi l’impunità.

Nel frattempo, il legittimo proprietario allertava il 112: dopo brevi ricerche, i Carabinieri hanno individuato e bloccato i malfattori, immediatamente riconosciuti dalla vittima. Espletate le formalità di rito, K.S. è stata associata presso la sezione femminile del carcere di Forlì, mentre i due minori sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.