Ferisce il rivale in amore a Rimini: arrestato dalla Polizia di Stato un 25enne

Durante la lite, con una bottiglia ha colpito violentemente il nuovo compagno della moglie causandogli numerose ferite

Più informazioni su

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, predisposti dalla Questura di Rimini al fine di contrastare il fenomeno del degrado urbano e i reati predatori, gli uomini delle Volanti della Questura di Rimini unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, nella notte appena trascorsa, hanno arrestato un uomo di origini cinesi responsabile di tentato omicidio aggravato.

Era l’1.00, quando in viale Parisano, i poliziotti sulla Volante hanno notato a circa 100 metri di distanza dal proprio veicolo un individuo che alla vista dell’auto della Polizia ha visibilmente cercato di defilarsi al fine di eludere un probabile controllo. Quell’atteggiamento sospetto non è però sfuggito all’attenzione dei poliziotti, i quali hanno subito notato anche il fare e il modo particolarmente trasandato di quell’uomo. Dopo un breve inseguimento a piedi, l’uomo è stato raggiunto e bloccato in sicurezza dagli agenti. Il ragazzo, di origine cinese, era in uno stato di forte agitazione: a torso nudo, coperto di sabbia, molto sudato e, soprattutto, sporco di sangue sulle braccia e al volto. L’uomo inoltre aveva ferite su due dita della mano sinistra, oltre ad alcune lesioni superficiali sul torace e sull’addome con evidenti segni di contusioni sulla schiena. Mentre gli agenti verificano l’identità dell’uomo, è giunta una segnalazione da parte della Sala Operativa della Questura di Rimini, che disponeva in quel momento l’invio di un equipaggio delle Volanti all’ospedale Infermi, in quanto era giunta in pronto soccorso una coppia di etnia cinese: in particolare una ragazza cinese aveva accompagnato un giovane con ferite in varie parti del corpo, causate probabilmente da un’arma da taglio. I poliziotti a quel punto hanno compreso che l’uomo fermato poteva essere l’aggressore del connazionale portato in pronto soccorso e hanno contattato immediatamente la Sala Operativa.

Gli agenti hanno accertato che nella serata di ieri l’uomo, bloccato dalle Volanti, si era recato a Rimini a bordo della propria autovettura con sua moglie, per incontrare un concittadino e nuovo compagno della donna. I tre si sarebbero incontrati per ulteriori chiarimenti riguardo la relazione: dapprima è nata una lite animata e successivamente una vera e propria colluttazione tra i due uomini. Durante quella violenta lite l’uomo bloccato dagli agenti ha trovato una bottiglia a terra e dopo averla rotta ha colpito violentemente più volte il proprio connazionale causandogli numerose ferite. La donna dopo essere riuscita a dividere i due, ha accompagnato il ferito in un vicino bar dal quale è stato chiesto l’intervento di un’autoambulanza. L’uomo è stato quindi accompagnato negli uffici della Questura, dove è stato tratto in arresto per tentato omicidio aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.