A Rimini la seconda edizione degli Stati Generali del Sociale di Croce Rossa Italiana

L'assemblea plenaria è in programma sabato 21 maggio alle 9.15 al PalaCongressi

Più informazioni su

Venerdì 20 e sabato 21 maggio si svolgerà a Rimini la seconda edizione degli Stati Generali del Sociale di Croce Rossa Italiana. Si tratta di un importante momento di crescita in cui si riuniscono volontari provenienti da tutta Italia per confrontarsi su tematiche legate al mondo del sociale e per incrementare le capacità di rilevazione e di lettura dei bisogni insorgenti nelle comunità di riferimento.

I lavori includeranno, oltre ad una plenaria con illustri ospiti ed esponenti del terzo settore, diversi workshop interattivi. L’assemblea plenaria è in programma sabato 20 maggio, alle ore 9.15 al PalaCongressi di Rimini. All’incontro è previsto l’intervento del Sottosegretario di Stato onorevole Luigi Bobba, del professor Franco Zamagni e del Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana e Vice Presidente della Federazione Internazionale di Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa avvocato Francesco Rocca. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.