Hayden: condizioni sempre gravissime

Come cita una nota ANSA, 'il quadro clinico generale resta invariato'

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato ANSA, il bollettino medico emesso in mattinata dall’ospedale Bufalini di Cesena sulle condizioni di Nicky Hayden, il centauro americano rimasto coinvolto mercoledì scorso in un incidente nel Riminese mentre si stava allenando in bicicletta, riferisce che  “permangono sempre gravissime le condizioni cliniche del pilota”.

Il quadro clinico generale resta invariato. Il paziente è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata” conclude il bollettino. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.