Stefano Bollani chiude il “Bellaria Film Festival”

Accompagnerà al piano il capolavoro Buster Keaton "Come vinsi la guerra"

Più informazioni su

 

La 35a edizione del Bellaria Film Festival si concluderà il 28 maggio alle ore 21 al Parco Culturale “Casa Rossa di Alfredo Panzini” con la cerimonia di premiazione e con un concerto di Stefano Bollani, che accompagnerà al piano la proiezione del capolavoro di Buster Keaton: “Come vinsi la guerra“, con un’inedita colonna sonora composta ed eseguita in tempo reale.
   

 

Nelle due giornate finali il festival presenta sette film finalisti della sezione “Italia Doc” e quattro della sezione “Casa Rossa Art Doc“. Cinque in tutto le prime visioni italiane.

 

Il programma del weekend comprende anche numerosi eventi speciali. Ad esempio il 28 maggio alle 18 e 30 al Cinema Astra, Viale Paolo Guidi 77/e, verrà presentato fuori concorso “Lascia stare i santidi Gianfranco Pannone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.