Lotta alla droga, i carabinieri arrestano uno spacciatore a Bellaria

Più informazioni su

È accaduto sabato notte, quando i Carabinieri della Stazione di Bellaria – durante uno specifico servizio di lotta allo spaccio di stupefacenti –  hanno colto in flagranza un giovane 23enne ravennate, tale V. L., (altre generalità non vengono fornite), residente a Bellaria

 

I Militari, in uniforme ed in borghese, hanno sorpreso il giovane proprio mentre stava cedendo – in via Ravenna – una dose di cocaina ad un suo coetaneo.

 

Arrestato, al pusher veniva sequestrata la droga (1 grammo) mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

 

Questa mattina al processo per direttissima, il giovane ravennate è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 1.600 euro di multa, con pena sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.