Oltre 40mila fan dei camion a Misano

In Romagna la 25esima edizione 'Petronas Urania Grand Prix Truck'

Più informazioni su

Sono stati 40.746 gli appassionati di motori che si sono dati appuntamento all’autodromo del Misano World Circuit per la due giorni della 25a edizione del ‘Petronas Urania Grand Prix Truck’, rassegna dedicata ai camion decorati, con oltre 180 esemplari giunti in Romagna da tutta Europa

 

Durante la kermesse tanti i test drive nelle varie opzioni disponibili con centinaia di prove sia in circuito che all’esterno e, in pista, la prova del Campionato Europeo dei Truck, unica tappa italiana in calendario. A Misano il pubblico ha potuto incontrare, tra gli altri, Gerard De Rooy, due volte vincitore della Dakar che ha aperto la parata dei 150 camion decorati che ha concluso l’evento.

 

Tra i mezzi protagonisti della due giorni romagnola una macchina movimento terra firmata Scai che l’azienda ha deciso di dedicare alla partnership siglata con Misano World Circuit e il Team Corse SIC58 e la pala gommata dedicata a Marco Simoncelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.