Ricevuto in Comune a Rimini il Comandante della Direzione marittima Emilia Romagna, Pietro Ruberto

Più informazioni su

Questa mattina, martedì 30 maggio, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi ha ricevuto la visita del Capitano di Vascello Pietro Ruberto alla guida della Direzione marittima dell’Emilia Romagna e della Capitaneria di Porto di Ravenna dal mese di marzo.

Il Comandante Ruberto, che proviene dal Comando generale di Roma, ha preso il comando lasciato dall’Ammiraglio Giuseppe Meli, che ha invece assunto l’incarico di nuovo Direttore marittimo della Puglia e Comandante della Capitaneria di Porto di Bari.

Ad accompagnare il Capitano di Vascello Pietro Ruberto in Municipio  il Capitano di Fregata Fabio Di Cecco, Comandante della Capitaneria di Porto di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.