Pranzo o aperitivo in spiaggia sotto l’ombrellone a Rimini, via libera dal Consiglio comunale

Votato il sì alla necessaria modifica al regolamento d'igiene per rendere possibile la somministrazione di cibi e bevande in spiaggia fino alle 18.30

Più informazioni su

C’è il timbro dell’ufficialità alla possibilità di mangiare o farsi un aperitivo in spiaggia a Rimini direttamente sotto l’ombrellone. Almeno fino alle 18.30. E’ infatti arrivato il via libera da parte del consiglio comunale alla necessaria modifica al regolamento d’igiene con 22 voti favorevoli e sette astensioni. 

Si tratta, commenta l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad, di un «passo importante, capace di ampliare, con la possibilità di pranzare o fare un aperitivo anche in spiaggia, la forza attrattiva del nostro prodotto turistico salvaguardando nel contempo professionalità e interessi dei diversi operatori della spiaggia».

Così come sta avvenendo coi chiringuito, infatti, sarà solo l’accordo tra gestori dello stabilimento balneare e gestori dei chioschi e bar di spiaggia a rendere possibile la somministrazione di cibi e bevande in spiaggia fino alle 18.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.