Sfregiata con acido a Rimini: per Gessica Notaro necessario un trapianto di cornea

Il suo agente Mauro Catalini: «Purtroppo il recupero è molto lento e problematico. E' molto difficile dire oggi quando e come potrà tornare a vedere»

Più informazioni su

Sarà necessario un trapianto di cornea per Gessica Notaro, la 28enne riminese sfregiata con l’acido il 10 gennaio: di quell’episodio è accusato il suo ex Edson ‘Eddy’ Tavares, 29enne di Capo Verde. «Purtroppo il recupero è molto lento e problematico. E’ molto difficile dire oggi quando e come potrà tornare a vedere», ha spiegato al ‘Resto del Carlino’ il suo agente, Mauro Catalini. 

Le lesioni all’occhio sinistro causate dall’acido sono gravi e non sono bastati per ora i tre interventi subiti (oltre ad un paio di ricostruzione della pelle) per farle recuperare la vista.

Ma nonostante i problemi fisici, la giovane – modella, showgirl e cantante, con un album già pronto per la distribuzione – tornerà presto tra i leoni marini del Delfinario di Rimini, dove ha lavorato negli ultimi anni e dove lo staff le ha proposto di presentare gli spettacoli serali all’Acquario.

Il processo a Tavares per lo sfregio dovrebbe cominciare il 12 luglio, ma i legali hanno chiesto perizie e rito abbreviato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.