Cocaina nel reggiseno e negli slip: tre arresti a Rimini

Più informazioni su

La Squadra Mobile della Questura di Rimini ha arrestato due uomini – H. A. del 1989, H. D. del 1996 di origine albanese – e una donna (I. A.I. del 1993 di origine romena), domiciliati a a Rimini, sorpresi con una sessantina di dosi di cocaina che, se “distribuita” tra i consumatori della Riviera romagnola, avrebbe fatto “guadagnare” migliaia di euro

 

Gli uomini della mobile erano impegnati in un servizio di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, quando hanno notato alcuni movimenti sospetti nei pressi di un hotel riminese dove, da qualche tempo, era stata avviata dalla Polizia di Stato un’attività di controllo. Nei giorni scorsi in particolare i poliziotti, nel transitare a bordo dell’autovettura di servizio nei pressi di quella struttura, hanno notato “strani” movimenti, in relazione ai quali gli operatori hanno ritenuto di dover effettuare gli altri approfondimenti.

 

Si è giunti, così, alla serata di giovedì, 29 giugno, quando gli investigatori hanno visto uno degli albanesi che usciva dall’albergo nella zona sud di Rimini per poi salire, su un’auto con a bordo il fratello e la sua ragazza e avviarsi verso Santarcangelo. Durante il tragitto, l’autovettura ha fatto soste in strade isolate e in vari locali (pizzerie al taglio o altri esercizi commerciali) durante le quali, secondo quanto emerso, il trio spacciava della droga. È a qual momento che è scattata l’azione dei poliziotti che ha bloccato gli stranieri e che, durante la perquisizione, trovavano nel reggiseno della 24enne e negli slip del suo fidanzato le dosi di cocaina sequestrate.

 

Dalla successiva perquisizione nell’abitazione della coppia sono uscite altre dosi di “stupefacente”, un bilancino di precisione e tutto il materiale per confezionare le “dosi”.

 

I tre sono stati accompagnati in Questura fino alla mattinata di oggi, 30 giugno, quando sono stati processati per detenzione di droga ai fini di spaccio e condannati tutti a 2 anni di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.