Sfondano la vetrina con l’auto, razzia all’Apple Store delle Befane nella notte a Rimini

Svaligiato da cinque uomini il negozio nel centro commerciale, dove a febbraio un colpo analogo era fallito. Indagini affidate alla polizia

Più informazioni su

Hanno sfondato le vetrate delle porte del centro commerciale le Befane a Rimini, nella notte, con due auto lanciate a tutta velocità, poi hanno rubato tutto quello che potevano all’Apple Store. Probabilmente sono gli stessi che avevano provato il colpo lo scorso 21 febbraio. La tecnica è la stessa e cioè un’auto lanciata contro l’ingresso del centro commerciale come fosse un ariete. Cinque mesi fa avevano fallito, messi in fuga da una guardia giurata, erano scappati a mani vuote. Stavolta ai banditi è riuscito il colpo. 

L’allarme è stato dato solo questa mattina alle 5.30 dai primi dipendenti che hanno constatato i danni a porte e saracinesche. Interpellata la vigilanza privata interna, gli addetti non hanno fatto altro che constatare il fatto dalle immagini registrate.
Il video ha mostrato come alle 3.30 cinque persone a bordo di due auto hanno sfondato le vetrate, rubando poi quasi tutto nel punto vendita Apple. Le indagini sono state affidate alla polizia di Stato, sul posto è intervenuta la polizia scientifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.