Notte Rosa: si colora anche Palas Rimini

Per il capodanno dell'estate 22 fari led lo illumineranno

Più informazioni su

Un palas tutto rosa. Anche la grande struttura congressuale riminese di Italian Exhibition Group si accende del colore che contraddistinguerà la Riviera adriatica dell’Emilia-Romagna lungo il fine settimana della Notte Rosa, il capodanno dell’estate. 

 

Durante le tre serate del week-end, dalle 21 alle 24, la grande ‘conchiglia’ del palacongressi sarà illuminata da 22 fari led, posizionati sugli 11 pali che circondano la piazza d’accesso.

 

Secondo quanto riferito da ANSA, per festeggiare, anche il direttore Generale di Ieg, Corrado Facco, e la Event & Conference Director Stefania Agostini hanno scelto di indossare un indumento e un accessorio rosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.