Spacciatore di cocaina ‘a domicilio’: arrestato dalla Polizia di Rimini

Più informazioni su

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Rimini hanno arrestato un uomo di origine albanese, residente a Rimini, poiché sorpreso nella propria abitazione con diverse dosi di cocaina pronte per essere rivendute ad altri spacciatori e distribuite a singoli clienti.

 

I poliziotti hanno notato movimenti sospetti da parte dell’uomo, già conosciuto in quanto consumatore abituale di stupefacenti, e sono intervenuti sospettando che stesse avvenendo una transazione di stupefacente. Alla vista degli agenti l’uomo, che era a bordo di uno scooter, ha tentato di disfarsi di un involucro di colore bianco oltre la recinzione del cortile del vicino condominio.

 

L’involucro, recuperato dagli agenti, conteneva diverse dosi di cocaina, mentre nel portafogli gli agenti hanno rinvenuto circa 500 euro in denaro contante, sequestrato in quanto provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato quindi condotto negli Uffici della Questura dove è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, reato per il quale l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.