‘Il lavoro più bello del mondo’, a Rimini l’offerta del Silb per raccontare la riviera sui social

Possono candidarsi i giovani under 30. Iscrizioni ancora aperte

Più informazioni su

Andare in vacanza, divertirsi e ricevere uno stipendio. E’ questa l’offerta di lavoro proposta dal Silb di Rimini (l’associazione delle discoteche e delle sale da ballo), in collaborazione con Apt, Black marketing Guru e Confcommercio di Rimini: tale offerta è rivolta a giovani under 30 che, ogni 15 giorni, saranno selezionati e assunti per trascorrere le vacanze nella riviera romagnola – riporta una nota Ansa -.

Unico obbligo, raccontarla sui social network. Il progetto si chiama ‘Il lavoro più bello del mondo’ e dal primo luglio sono già al lavoro una ragazza e un ragazzo selezionati negli scorsi mesi grazie ad una campagna digitale creata ad hoc. Ma le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile candidarsi e ricevere più informazioni su due siti web dedicati all’iniziativa: www.myrimini.com e www.lavoropiubellodelmondo.com. Fa parte di un nuovo progetto di marketing ideato per il rilancio del distretto riminese. La volontà è quella di far raccontare senza filtri l’offerta di intrattenimento della riviera: dai parchi ai locali da ballo, dalla ristorazione alle strutture ricettive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.