A fuoco camion su A14, code tra Forlì e Faenza

Rogo nella notte. Tratto chiuso fino alle 5 e 30 poi le auto sono state fatte circolare su una corsia. Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Cesena Nord

Più informazioni su

Disagi e lunghe code, sulla autostrada A14, nel tratto tra Forlì e Faenza, in direzione di Bologna a causa di un camion andato in fiamme. Il mezzo, che trasportava mobili – secondo quanto riferito da ANSA, che rilancia un comunicato di Autostrade per l’Italia – ha preso fuoco la scorsa notte alle 23 e 30 di questa notte all’altezza del chilometro 66

 

A causa dell’incidente il traffico era rimasto bloccato ed é stato necessario chiudere il tratto da poco prima di mezzanotte fino alle 5 e 30 circa di stamattina. Sul luogo dell’evento, dove il mezzo é stato spento dai Vigili del Fuoco e sono in atto le operazioni di ripristino della pavimentazione danneggiata dall’incendio, attualmente il traffico circola su una sola corsia in scambio di carreggiata e, poco dopo le ore 8 e 12, si registravano oltre 10 chilometri di coda verso Bologna.

 

Agli automobilisti provenienti da Ancona e diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Cesena Nord quindi di percorrere la strada statale 9 via Emilia verso Faenza dove rientrare in autostrada verso Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.